Lo studio ha sede a Varese, e vanta esperienza trentennale e collaborazioni dirette con professionisti qualificati che si relazionano direttamente con il cliente, offrendo così un servizio senza attese.
Il primo approccio è l’ascolto del cliente, importante per comprendere ed analizzare le sue esigenze ed individuare le modalità per:
- Fornire la consulenza di cui necessita
- Aiutarlo a crescere
- Risollevarlo da una situazione di crisi
- Intraprendere una nuova attività
Lo studio ha lo scopo di supportare l’attività amministrativa e fiscale dell’azienda, del professionista, o dell’ente no profit, anche mediante procedure o/e corsi tagliati su misura, al fine di rendere edotto il cliente sulle novità fiscali e tributarie che riguardano il suo settore, nonché eventualmente metterlo in condizione di essere autonomo nella gestione basilare degli adempimenti.
E’ assodato che le aziende hanno identità proprie ed una consulenza standardizzata su problematiche comuni non è efficace, pertanto l’esperienza e l’aggiornamento costante, hanno consentito nel tempo di far acquisire allo studio quella sensibilità volta a comprendere le esigenze del cliente, nonché a fornire una consulenza calibrata su misura altamente qualificata.
Titolare dello studio è la D.ssa Enrichetta Troisi Tributarista ex Legge 4/2013, laureata presso l’Università Cattolica di Milano che vanta la trentennale esperienza sul campo: in studi professionali commercialisti, presso aziende quale responsabile delle varie aree fiscali amministrative e di produzione, come praticante-commercialista e consulente abilitato, tributarista iscritta ANCOT n°3515, nonché mediatore civile e commerciale.
Nello specifico studio si occupa di consulenza societaria e contrattuale di: società commerciali, enti no-profit, associazioni e società sportive, sportello C.A.F. nazionale del lavoro, mediatore civile e commerciale di prontiaconciliare.